Sorgente Sgr | Management

A | A | A


Massimiliano Palermo 
Consigliere e Direttore Area Asset Management di Sorgente Sgr SpA 
In Sorgente Group dal 2008, è responsabile dello sviluppo e del coordinamento di nuove iniziative progettuali, partnership, acquisizioni di partecipazioni e operazioni straordinarie per l’Italia, supportando l’Amministratore Delegato per il monitoraggio delle società del Gruppo. In precedenza Direttore Sviluppo Prodotti, si occupava della strutturazione di nuovi prodotti di investimento, tra cui 2 fondi per più di 250 €/Milioni. Tra il 2008 e il 2010 ha avuto la responsabilità dei fondi ad apporto di Sorgente SGR avviando due fondi immobiliari per oltre 150 €/Milioni. In precedenza ha maturato una significativa esperienza presso l’Agenzia del Demanio e in KPMG.
m.palermo@sorgentesgr.it

Noemi Marziali
Segretario Generale
Revisore Contabile, abilitata all'esercizio della professione di Dottore Commercialista, ha avviato la propria esperienza lavorativa all'interno dell'organizzazione Deloitte & Touche nella quale è entrata a far parte nel 1995, occupandosi di revisione e consulenza contabile, attività di controllo interno e reingegnerizzazione di processi.  È entrata a far parte del Gruppo Sorgente nel 2010 con il ruolo di Direttore responsabile della Funzione Compliance e Antiriciclaggio di Sorgente SGR. Attualmente ha il ruolo di assicurare l'efficienza della macchina operativa nel dimensionamento quali-quantitativo del modello organizzativo rispetto al modello di business.
n.marziali@sorgentesgr.it

Stefano Palladini
Responsabile Funzione Reporting, Gestione Finanziaria e Tesoreria
Il suo ingresso nel Gruppo avviene nel 2016, a coronamento di una carriera quindicennale in alcuni primari gruppi bancari italiani e internazionali. Per la Sgr del gruppo ha la responsabilità del budget annuale e del budget di liquidità. Inoltre, sempre per la società di gestione, ha la gestione della Tesoreria e coadiuva lo staff nella predisposizione del business plan. Gestisce i rapporti con gli Istituti di Credito finanziatori e, infine, fa capo a lui la definizione di strategie di ottimizzazione dell’indebitamento finanziario dei Fondi Immobiliari gestiti dalla SGR. Dal 2003 ha collaborato a vario titolo con la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tre e con la Facoltà di Ingegneria dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, negli insegnamenti di Ragioneria Avanzata, Valutazione d’Azienda e Economia e Gestione dell’impresa.
s.palladini@sorgentesgr.it

SORGENTE SGR

Sede legale: Via del Tritone n, 132 – 00187 ROMA – Tel. (+39) 06.5833.2919/Fax. (+39) 06.9029.2693
Sito internet: www.sorgentegroup.com  - indirizzo e-mail: segreteria@sorgentesgr.it
R.E.A. 935010 – Codice Fiscale/Partita IVA e Reg. Imprese di Roma 05868181008 – Albo SGR n° 30 – Sezione Gestori di FIA
Capitale sociale deliberato, sottoscritto e versato: Euro 4.500.000
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Sorgente Group S.p.A.

© SORGENTE GROUP