Sorgente Sgr | Trattamento dei Reclami

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TRATTAMENTO DEI RECLAMI

Per eventuali reclami il sottoscrittore può rivolgersi a Sorgente SGR S.p.A., Via del Tritone, n.132 - 00187 Roma.
A tal fine rientrano nella definizione di "reclamo" le lamentele prodotte per iscritto dagli investitori, relative alla prestazione del servizio di gestione collettiva del risparmio. Non sono invece considerate quali "reclamo" le richieste di informazioni aventi il medesimo oggetto.
La Società ha adottato idonee procedure per garantire la sollecita trattazione dei reclami presentati dagli investitori. In particolare i reclami sono trattati dalla funzione Compliance.
Il processo di gestione dei reclami pervenuti si conclude nel tempo massimo di 30 giorni dal ricevimento del reclamo. La procedura che Sorgente SGR ha adottato nella gestione dei reclami prevede la partecipazione di una pluralità di strutture così da garantire che la problematica emergente dal reclamo sia adeguatamente esaminata dalle tutte le funzioni competenti.
• La risposta al reclamo, in forma scritta, viene inviata tempestivamente, e comunque nei termini suddetti.
• Il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale vengono informati della situazione complessiva dei reclami ricevuti e composti con cadenza almeno annuale.
• La relazione prodotta ai suddetti Organi di amministrazione e controllo viene inoltrata agli Organismi di Vigilanza ai sensi delle disposizioni vigenti.
 

 

SORGENTE SGR

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Sito internet: www.sorgentesgr.it  - indirizzo e-mail: segreteria@sorgentesgr.it

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