Sorgente Sgr | Tintoretto

A | A | A


Il Fondo Tintoretto è un fondo immobiliare chiuso, multicomparto, riservato ad investitori qualificati. Le sottoscrizioni di ciascun comparto possono essere effettuate sia in denaro che mediante apporto di asset immobiliari.

Il Fondo Tintoretto è costituito da 6 comparti differenziati per durata e politica di investimento:

1) Apollo, durata 30 anni; destinazione d’uso: prevalentemente operazioni di sviluppo immobiliare, oltre che immobili e diritti immobiliari a destinazione residenziale e ad uso terziario, industriale, commerciale e direzionale, nonché turistico alberghiera; asset allocation: Italia Estero.

2) Vulcano: durata 30 anni; destinazione d’uso: immobili e asset a destinazione residenziale, terziario, industriale, commerciale e direzionale, nonché turistico alberghiera; asset allocation: Italia Estero.

3) Giove, durata 30 anni; destinazione d’uso: prevalentemente operazioni di sviluppo immobiliare, oltre che immobili e diritti immobiliari a destinazione residenziale e ad uso terziario, industriale, commerciale e direzionale, nonché turistico alberghiera; asset allocation: Italia Estero.

4) Marte, durata 30 anni; destinazione d’uso: prevalentemente operazioni di sviluppo immobiliare, oltre che immobili e diritti immobiliari a destinazione residenziale e ad uso terziario, industriale, commerciale e direzionale, nonché turistico alberghiera; asset allocation: Italia Estero.

5) Dafne, durata 30 anni; destinazione d’uso: prevalentemente operazioni di sviluppo immobiliare, oltre che immobili e diritti immobiliari a destinazione residenziale e ad uso terziario, industriale, commerciale e direzionale, nonché turistico alberghiera; asset allocation: Italia Estero.

6) Akroterion durata 30 anni; destinazione d’uso: immobili e asset a destinazione residenziale e ad uso terziario, industriale, commerciale e direzionale, nonché turistico alberghiera; asset allocation: Italia Estero.


Il Fondo è stato istituito con delibera del Consiglio di amministrazione del 4 maggio 2012. I sei comparti sono stati istituiti con modifiche del CDA del 24 gennaio 2014 del Regolamento di Gestione.

Solo il Comparto Dafne è operativo a partire dal 12/02/2014

SORGENTE SGR

Sede legale: Via V. Veneto n. 54/B – 00187 ROMA –
Sito internet: www.sorgentesgr.it  - indirizzo e-mail: segreteria@sorgentesgr.it

© SORGENTE GROUP